Giovanili – I risultati del fine settimana

Ottimi risultati nel fine settimana per le formazioni giovanili del Mondo Rari.   Vince l’Under 13 della 2000 Service Bologna che si impongono 13-3 sull’Ondablu Formigene, con una eccellente prestazione di squadra. Netto successo anche per la categoria Ragazzi, con la Rari Nantes che si impone 26-0 sul Ravenna. Netta…

Continua a leggere

Serie C – Rari Nantes c’è aria di derby

  Alle 14.15 alla Longo la sfida con la Persicetana   Confronto di alta classifica per la Rari Nantes. Domani pomeriggio alle 14.15 alla piscina Carmen Longo va in scena il confronto con la Persicetana. Prima contro secondo, con Francesco Sgobbi e compagni che si troveranno di fronte ai cugini…

Continua a leggere

Serie C – Sterlino domani in campo a Moie

Trasferta marchigiana per la seconda di ritorno per i ragazzi di Francesco Boccia   Sfida al PalaBlù di Moie per lo Sterlino. La formazione di Francesco Boccia scende in vasca, alle 19.30 per affrontare il Moie padrone di casa. Dopo l’amara sconfitta con Carpi della scorsa settimana i ragazzi di…

Continua a leggere

Giovanili – Filippo Gori in nazionale

filippo gori

Convocazione azzurra, anno 2010, per il nostro portacolori   Grande soddisfazione nella famiglia della Rari Nantes per una seconda convocazione azzurra. Ieri Giada Gnassi, oggi Filippo Gori. Nel femminile, ma anche nel maschile, la Rari Nantes Bologna si tinge di azzurro. Filippo Gori è stato infatti convocato al raduno della…

Continua a leggere

Ragazzi – Lo Sterlino ci prova ma si arrende

La Coop Parma si impone 12-2   Impegno, dedizione, determinazione e volontà non sono mancati, ma non è bastato. Vince la Coop Parma, ma onore ai nostri regaz che continuano a crescere partita dopo partita. Il risultato non è andato come forse speravamo, ma la grinta si è vista, avanti…

Continua a leggere

Tomo Tournament – Bravi Regaz

Ottime prove in vasca nel torneo internazionale di Dubrovnik, ma soprattutto un’esperienza sportiva e di vita davvero straordinaria.   Esperienza sportiva e di vita davvero unica quella che ha visto come protagonisti i nostri ragazzi dell’Under 12 e dell’Under 14 che hanno partecipato per una settimana al torneo internazionale Tomo…

Continua a leggere

Serie C – Rari Nantes batte Fermo

La sfida della prima di ritorno finisce 24-8   Ottima prova per la Rari Nantes Bologna che, parte bene, continua ad allungare spingendo sull’acceleratore e arrotonda nel finale. Prestazione impeccabile per la Rari Nantes che nel big match della prima giornata di ritorno supera 24-8 Fermo. Mattatore della sfida Riccardo…

Continua a leggere