Serie C – Sterlino ancora ko

Non basta l’orgoglio finisce 9-10 per Ravenna   Sconfitta di misura per lo Sterlino Pallanuoto che esce battuto 9-10, dalla sfida dell’ultimo turno di andata con il Ravenna. I ragazzi di Francesco Boccia ci hanno provato con impegno e determinazione, ma non è bastato per riuscire a battere i giallorossi….

Continua a leggere

Serie C – Sterlino sconfitto dalla Persicetana

Niente da fare per lo Sterlino che cede nel derby con la Persicetana superato 14-4. Un avvio di sfida difficile in cui i rossoblù faticano a contenere gli avversari e non segnano costa infatti la sconfitta alla formazione di Francesco Boccia. Sicuramente da salvare invece la reazione negli ultimi due…

Continua a leggere

Sterlino un derby che vale tanto

SERIE C MASCHILE – Bologna, Piscina Carmen Longo ore 14 Appuntamento alla Carmen Longo per la sfida con la Persicetana   Aria di derby per lo Sterlino Pallanuoto. Domani pomeriggio alle 14 la formazione di Francesco Boccia reduce dalla buona prova, ma senza punti di sabato scorso con Fermo è…

Continua a leggere

Ragazzi/e – Under 14 – Che domenica allo Sterlino!

ragazzi sterlino

Tre sfide e tanto divertimenti alla piscina Sterlino dove una dopo l’altra sono scesi/e in vasca i nostri ragazzi e le nostre ragazze. I risultati sono stati positivi, con la vittoria dei Ragazzi della Rari Nantes e la sconfitte di misura per Sterlino e Rari Nantes Under 14 femminile, con…

Continua a leggere

Sterlino domani in vasca col Fermo

Alle 18.30 la sfida con i marchigiani   Sfida casalinga per lo Sterlino Pallanuoto. Reduce dalla sconfitta nel derby con la Rari Nantes, la formazione di Francesco Boccia è attesa domani alle 18.30 dal confronto con Fermo. Contro la seconda forza del campionato, serve una prestazione di alto livello. Motivazione…

Continua a leggere

Serie C – Vigilia di Derby

Appuntamento alla Piscina Sterlino alle 19.30   Aria di derby allo Sterlino. Domani sera alle 19.30 va in scena il derby tutto in famiglia tra Rari Nantes Bologna, per l’occasione padrona di vasca e lo Sterlino Pallanuoto. Fratello maggiore contro fratello minore per un confronto importante per la classifica di…

Continua a leggere

Serie C – Primo Hurrà per lo Sterlino

La formazione di Boccia batte 11-10 il Blu Gallery   Prima splendida vittoria per lo Sterlino Pallanuoto. Nella sfida della quinta giornata di campionato di serie C, la formazione di Francesco Boccia batte 11-10 al termine di una sfida al cardiopalma il Blu Gallery San Severino. Baldovini prima e Ghirardi…

Continua a leggere