• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

WATERBALL FESTIVAL - PREMIO BABY AWARDS

 

La segreteria organizzativa del WATERBALL FESTIVAL vuole ricordare il giovane pallanuotista della RARI NANTES BOLOGNA, GIOVANNI CLONOVSCHI, scomparso prematuramente lo scorso anno intitolando il premio BABY AWARDS, IL GIOCATORE PIU' PICCOLO DEL TORNEO, alla sua memoria.


Il Waterball World Festival è un torneo di pallanuoto, organizzato per bambini e bambine di categoria Under 10 e Under 13 presso il Villaggio Tizè di Rosolina Mare (RO). L'associazione Sport Fair Play & Fun scrive:

Giovanni aveva solo 11 anni ed aveva cominciato a giocare a pallanuoto con la Rari Nantes Bologna nell'anno agonistico 2015-2016, facendosi subito notare per le sue capacità, la sua passione e per il suo spirito sempre disponibile nei confronti dei compagni di squadra e si era distinto nella seconda edizione del WATERBALL.

Nel giugno scorso avrebbe dovuto partecipare con la sua squadra alla terza edizione del WATERBALL FESTIVAL, ma purtroppo non gli fu possibile.

La Rari Nantes Bologna ha già intitolato a Giovanni la propria scuola pallanuoto, Giovanni voleva giocare e Giovanni continuerà a giocare attraverso i suoi compagni e ai partecipanti del WATERBALL FESTIVAL.


 

 
 
 

A.S.D. Rari Nantes Bologna

Tel. +39-051-6236704
Fax +39-051-6230032
Via Murri, 113
40137 Bologna
P.IVA 03801550371

Cerca

Visite

Totale visite:0

Utenti on-line

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online