• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Articoli

A Giugno partono i CAMPS 2017 della Rari Nantes

estate 175

Anche quest'anno la Rari Nantes Bologna organizza i Camps Estivi con lezioni di nuoto, fondamentali della pallanuoto, pillole di salvamento, educazione all'acqua e altre attività ginnico-ludico-sportive, per passare insieme un'estate all'insegna del divertimento, dello sport e della scoperta dell'acqua.

Il team Rari che seguirà i bimbi è composto dagli istruttori e tecnici della Rari Nantes Bologna che, già durante l'anno, si occupano dei bambini e del loro rapporto con l'acqua in tutti i suoi aspetti sia educativi che tecnici.
I Camps "Progetto Acqua + Sicura" si svolgono presso le piscine di Ca' Selvatica 11/2 e dello Sterlino, via Murri 113.

CAMPS ALLO STERLINO

Anche qui le attività saranno più o meno approfondite a seconda dell'età, ma con tutti i bambini si cercherà di entrare in quello che viene definito il mondo dell'acqua (clicca qui per il programma tipo giornaliero, qui per i costi).
La Rari Nantes, infatti, già da qualche anno, porta avanti un progetto centrato su 2 obiettivi: portare i bambini ad avvicinarsi, scoprire ed affrontare l'acqua fino a raggiungere un buon livello tecnico nel nuoto, nella pallanuoto e nel salvamento e poi dare loro un'educazione all'acqua, che li porti a rispettarla, diventando cittadini coscienti della sua importanza per la nostra stessa sopravvivenza. Per info o prenotazioni ai CAMPS dello  Sterlino scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

immagine1

Nello il Cammello, animale proveniente da terre sempre piu' povere di acqua, e che con le sue gobbe la  risparmia  per i momenti piu' difficili, ne e' divenuto il testimonial piu' adatto per raggiungere i bambini e, perche' no, anche gli adulti, attraverso i suoi consigli, disegni, messaggi e giochi.

 VI ASPETTIAMO NUMEROSI E APPASSIONATI COME SEMPRE!

Se vuoi iscrivere il/la tuo/a bambino/a qui trovi il modulo di iscrizione

 
 
 

A.S.D. Rari Nantes Bologna

Tel. +39-051-6236704
Fax +39-051-6230032
Via Murri, 113
40137 Bologna
P.IVA 03801550371

Cerca

Visite

Totale visite:0

Utenti on-line

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online