La 2000 Service Bologna torna alla vittoria

Bel successo con la Reggiana per 11-10. Infortunio per Adani

 

Torna alla vittoria la 2000 Service Bologna porta a casa una bella vittoria contro la Reggiana. La squadra ospite parte bene e si porta in vantaggio con una conclusione da fuori con Morini.

Bologna pareggia con una conclusione precisa di Muntean prima del nuovo vantaggio reggiano ad opera di Bartoli (1-2).

Una bella azione della squadra felsinea procura un penalty trasformato da Sbaglia (2-2), ma ad un minuto dalla prima sirena Franceschini riporta Reggio in vantaggio (2-3).

Nella seconda frazione è ancora Franceschini con 2 conclusioni dal centro ad aumentare il vantaggio degli ospiti. La reazione del Bologna è veemente prima Del Monte accorcia poi Tassoni e Mori su superiorità numerica riportano il risultato in parità (5-5).
Nella terza frazione un brutto colpo al volto a Sergio Adani ne causa l’uscita per un grave infortunio, a lui l’ “in bocca al lupo” per una pronta guarigione.

Muntean segna e porta la 2000 Service in vantaggio. È ancora Franceschini a tenere a galla la propria squadra e a siglare il nuovo pareggio. Ma è nuovamente Muntean a riportare Bologna in vantaggio. A un minuto dalla sirena Mori, con una bella controfuga, guadagna un’espulsione a favore e sugli sviluppi della superiorità numerica sigla la rete del momentaneo massimo vantaggio (8-6).

Nell’ultima frazione Morini e Intini permettono alla Reggiana di riportarsi in parità (8-8).

Valli sigla il 9-8 prima del pareggio ancora di Morini.

Il decisivo allungo del Bologna arriva con le reti di Mori e Martini, con la Reggiana che, a 20 secondi della fine, rende meno pesante la sconfitta grazie alla quarta rete personale di Morini per il definitivo 11-10.

 

Il tabellino

BOLOGNA 2000 SERVICE 11

REGGIANA NUOTO 10

BOLOGNA 2000 SERVICE: Palestini, Muntean 3, Martini 1, Valli 1, Del Monte 1, Cocilovo, Tassoni 1, Demo, Mori 3, Radaelli, Sbaglia 1, Adani, Canu, Latino, Bortolini. All. Muntean.

REGGIANA NUOTO: Castellani, G. Mazzali, Bertolini, L. Mazzali, Melchiorri, Felici, F. Barbieri, Intini 1, Morini 4, M. Barbieri, Franceschini 4, Ceinar, Bartoli 1, Ferrari.

Note: parziali 2-3, 3-2, 3-1, 3-4.

I commenti sono chiusi.