Serie B – La Rari sfida la Jesina

Trasferta marchigiana per la Rari Nantes Bologna.

Domani pomeriggio alle 18.30, la formazione di Andrea Sellaroli scende in vasca alla piscina Passetto di Ancona per affrontare, nella 7^giornata di serie B maschile, la Jesina Pallanuoto.

Reduce dal pareggio interno con il Plebiscito Padova e dal successo di Vicenza, Francesco Sgobbi e compagni provano a dare continuità di risultati e di prestazioni alla propria stagione proprio nella temibile trasferta marchigiana.

L’avversaria

Pari punti della Rari Nantes, la Jesina è reduce da un ottimo momento di forma, con 2 vittorie consecutive. Nell’ultimo turno i marchigiani sono reduci dal netto successo interno, 18-11, con i Rangers Vicenza, mentre in precedenza avevano espugnato la vasca di Modena imponendosi per 7-11 sul Penta. Avversaria molto temibile quindi per la Rari Nantes Bologna che si trova di fronte una squadra che da gennaio ha cambiato decisamente marcia e che vuole continuare la sua scalata in classifica

 

Le parole di coach Sellaroli

“Giocare al Passetto non è mai facile, abbiamo gli stessi punti e tutte e due le squadre proveranno in tutti i modi portare a casa la vittoria. È vero che viste le vicissitudini, ci si aspettava qualche difficoltà, ma adesso è arrivato il momento di salire la classifica se non vogliamo rimanere invischiati in zone pericolose”.

Il programma della giornata

Modena-Como

Brescia-Osimo

Milano-Padova

Jesina Pallanuoto-Rari Nantes Bologna

Rangers Vicenza-Monza

La classifica

Brescia 15

Osimo Pirates 14

Canottieri Milano 12

Plebiscito Padova 11

NC Monza 9

Rari Nantes Bologna, Jesina Pallanuoto e Penta Modena 7

Rangers Vicenza 4

Como Nuoto 0

Tv – Streaming

Diretta della sfida nel comprensorio marchigiano sul canale 78 del DGT e sulle pagine ai link  Studio Sette Tv
e Jesina Pallanuoto

I commenti sono chiusi.