Torneo di Lodi – Ottima prova per i nostri ragazzi

Secondo posto per l’Under 12, primo per under 14 e Under 16

Due successi ed un secondo posto.

Il torneo di Lodi, svolto nello scorso fine settimana ha visto protagoniste le nostre formazioni giovanili.

A trionfare nelle proprie categorie sono stati Under 14 e Under 16 a cui va aggiunto l’eccellente secondo posto conquistato dall’under 12.

Cominciamo proprio dall’Under 12.

Il torneo prevedeva due gironi da cinque squadre.

Chiuso il girone eliminatorio al primo posto i nostri giovani Regaz hanno affrontato in finale il Vela Nuoto Ancona. Partita bella e vibrante che alla fine ha premiato i marchigiani, ma con i nostri ragazzi che sono usciti dalla vasca a testa altissima e comunque con un eccellente secondo posto finale.

Molto molto bene anche l’under 14.

Il torneo in questo caso prevedeva quattro gironi da tre squadre. Chiuso il girone eliminatorio al primo posto, i nostri ragazzi hanno iniziato la scalata imponendosi nei turni eliminatori dei quarti di finale e di semifinale, prima di superare in finale Arese.

Infine il torneo Under 16.

La nostra squadra era composta per la maggior parte tutti dagli stessi ragazzi under 14, “rinforzati da 3 ragazzi di categoria Bolognesi, Baldovini e Alessandro Russo.

Il torneo under 16 era strutturato come un girone unico all’italiana con modalità andata e ritorno, con i nostri ragazzi che hanno centrato sette vittorie su otto partite, classificandoci come primi.

Risultati ottimi in vasca a parte per i nostri giovani atleti, è stata l’opportunità, di conoscere nuove realtà e condividere con nuovi amici la stessa passione per la pallanuoto.

Bravi Regaz!!!

 

I commenti sono chiusi.