Convocate in nazionale giovanili per Calciati e Spattini
Altre due chiamate azzurre in casa Rari Nantes Bologna.
Virginia Calciati e Sibilla Spattini sono infatti state convocate dal tecnico federale Aleksandra Cotti, per il raduno collegiale 2011 e seguenti che si svolgerà dal 5 all’8 giugno a Ostia.
Virginia e Sibilla sono due dei prospetti più interessanti nel nostro settore giovanile che continua a sfornare giocatrici e giocatori che poi vestono la calottina delle nazionali giovanili.
Una chiamata meritatissima per Calciati e Spattini che per loro è la ciliegina sulla torta di un’annata che le ha visto protagoniste a livello giovanile, ma anche con la prima squadra diretta da Andrea Posterivo.
Virginia e Sibilla sono solo le ultime chiamate in azzurro, dopo che sempre per la stessa categoria ha già vestito nel recente passato, e lo sarà anche in futuro Meissa Staglianò in campo femminile.
Insomma se al maschile le cose stanno andando benissimo con tanti azzurrini-azzurrabili, altrettanto si può dire in campo femminile dove le ragazze stanno continuando a crescere e stanno facendo un salto di qualità, meritando di potersi esibire anche su palcoscenici nazionali.





