Serie A2 femminile – Rari chiude con Parma

Ultima sfida di stagione regolare domani alle 15 alla piscina Sterlino, dalla prossima settimana via ai playoff   Ultima sfida di stagione regolare per la Rari Nantes Bologna. Domani pomeriggio alle 15, alla piscina Sterlino, la formazione di Andrea Posterivo scende in vasca per affrontare nel derby della via Emilia…

Continua a leggere

Giovanili – I risultati del fine settimana

Ottimi risultati nel fine settimana per le formazioni giovanili del Mondo Rari.   Vince l’Under 13 della 2000 Service Bologna che si impongono 13-3 sull’Ondablu Formigene, con una eccellente prestazione di squadra. Netto successo anche per la categoria Ragazzi, con la Rari Nantes che si impone 26-0 sul Ravenna. Netta…

Continua a leggere

Serie A2 Femminile – Rari Nantes domani in vasca a Torino

Alle 15 la sfida con le  piemontesi vale il secondo posto   Penultima sfida di stagione regolare e confronto al vertice per la Rari Nantes Bologna che, domani pomeriggio alle 15 sarà di scena a Torino nella vasca dell’Aquatica. In ballo c’è il secondo posto in classifica, attualmente occupato proprio…

Continua a leggere

La Rari Nantes torna a tingersi si azzurro

Giada Gnassi convocata al raduno della nazionale Under 16   Bella notizia per la grande famiglia Rari Nantes. Giada Gnassi è stata convocata per il raduno della nazionale italiana femminile Under 16. Il tecnico Aleksandra Cotti ha infatti chiamato la nostra giovane giocatrice per il collegiale in programma dal 14…

Continua a leggere

Rari Nantes batte Milano 11-9 e centra i playoff

Poker di Mazzia e tripletta di Redaelli   La Rari Nantes Bologna supera la Milano Metanopoli 11-9. Il successo conquistato ieri pomeriggio alla piscina Sterlino da Veronica Perna e compagne conferma le rarigirls al secondo posto in classifica a +6 dal Torino terzo e prossimo avversario proprio della Rari e…

Continua a leggere

serie A2 femminile – Rari sfida Milano

Alle 12.30 alla piscina Sterlino il confronto con la Metanopoli   Sfida casalinga per la Rari Nantes. Dopo il turno di sosta pasquale, la formazione di Andrea Posterivo ospita domani (domenica 7 aprile), alle 12.30 la Metanopoli Milano nella terzultima giornata della stagione regolare di serie A2 femminile di pallanuoto….

Continua a leggere

Trofeo delle Regioni – L’ Emilia-Romagna chiude settima

Battuto l’Abruzzo nella finale conclusiva del sabato   Una rappresentativa a forti tinte Rari Nantes conquista un eccellente settimo posto al Trofeo delle Regioni 2009 e seguenti, disputato nella Settimana Santa a Ostia. Guidate dalle nostre allenatrici Alessia Mazzia e Valeria Lenzi, l’Emilia-Romagna ha chiuso settima al termine di un…

Continua a leggere