I nostri corsi

Clicca sull’immagine per trovare tutti i corsi di nuoto e aquagym della stagione 2023/2024 presso la piscina STERLINO che va dal 18 SETTEMBRE 2023 al 31 MAGGIO 2024.

Dal 4 settembre saranno aperte le iscrizioni al periodo autunno/inverno dei corsi di nuoto adulti e bambini e di aquagym e aquagym dolce.

Tutti i corsi di nuoto e aquagym durano 45 minuti per permettere una migliore turnazione degli spogliatoi e delle docce. Negli spogliatoi si accederà solo con le ciabatte e non si potrà lasciare nulla al loro interno. L’entrata negli spogliatoi sarà permessa 10 minuti prima dell’inizio dei corsi. Le docce non potranno durare più di 3 minuti. Negli spogliatoi e nelle docce è vietato cosumare cibo.

L’iscrizione dei minori deve essere effettuata obbligatoriamente da un genitore.

Regolamento per i recuperi:

La Rari Nantes Bologna asd, associazione sportiva di cui fanno parte tutti i nostri iscritti ai corsi di nuoto, aquagym e pallanuoto, nella delibera del C.d.A. del 27/08/2023 ha così deliberato:

“Con la ripresa dell’attività sportiva nella nuova stagione, si indicano le seguenti modalità per il recupero delle lezioni:

  • non sono consentiti blocchi o sospensioni di corso;
  • nei corsi con frequenza di due volte a settimana, massimo 4 recuperi da esaurire all’interno del turno in cui si è mancati (a turno iniziato 1 recuperi in meno ogni mese trascorso);
  • nei corsi con frequenza di una volta a settimana, massimo 3 recuperi da esaurire all’interno del turno in cui si è mancati ( a turno iniziato 1 recupero in meno ogni mese trascorso);
  • le assenze a cavallo del termine dell’abbonamento si possono recuperare all’interno solo del turno successivo ma con nuova iscrizione.

Eventuali eccezioni, da concordare con la segreteria, verranno riconosciute solo ed esclusivamente ai praticanti di nuoto e di aquagym nel seguente caso: fratture, con esibizione del certificato medico.

I recuperi prenotati, non usufruiti e non disdetti entro 48 ore prima, verranno scalati dai recuperi a disposizione del corsista. I recuperi devono essere esauriti entro il 31/05/2024.

Per i pallanuotisti e i bambini con istruttore in acqua (livello B zero), non sarà possibile alcun recupero.”

I recuperi vanno sempre concordati con la segreteria e fino ad esaurimento posti.

 

I commenti sono chiusi.