Invernizi e Caverzaghi alla Rari

La Rari Nantes Bologna, in attesa che arrivi sotto le Due Torri Gina Bella Mata’Afa presenta altre due nuove giovani atlete che vanno ad arricchire la rosa della squadra femminile affidata al tecnico Andrea Posterivo.

 

Noemi Invernizi, classe 1997, proveniente dal Pescara, squadra con la quale ha ottenuto la promozione in serie A1 un anno fa. Destra, costituisce una valida alternativa per il tecnico in quanto ha le caratteristiche per ricoprire vari ruoli, con una propensione alla marcatura del centro boa. 


Matilde Caverzaghi classe 1998, del vivaio della V.O.N. Varese, marcatrice di ruolo, nella stagione 2014-15 conquista la promozione dalla serie B alla A2, campionato in cui ha militato nelle ultime due stagioni.

 

Soddisfatta la DS Gambardella: “Sono contenta dell’arrivo di queste due giocatrici. Come Monaco, anche Invernizi e Caverzaghi, hanno scelto di vivere questa esperienza bolognese. Ringrazio le società di appartenenza di queste tre atlete poiché hanno concesso il prestito senza ostacolarne le scelte di vita e di studio, pur sapendo che potrebbero anche ritrovarle come avversarie”.

 

Paolo Tassoni

I commenti sono chiusi.