Domani alle 18 la formazione di Antonio Viola con i veneti
La Rari Nantes Bologna prova a rialzarsi. Reduce dalla sconfitta interna con Milano, la formazione di Antonio Viola scende in vasca, domani pomeriggio alle 18 alla piscina Plebiscito di Padova per affrontare la Mestrina.
Confronto tutt’altro che facile attende Francesco Sgobbi e compagni che si troveranno di fronte una squadra alla ricerca di una vittoria salvezza, e che scenderanno in vasca con una formazione con tanti volti nuovi.
L’assenza di alcuni elementi sarà in ogni caso l’occasione per gli altri di mettersi in mostra e poter dimostrare le proprie qualità.
Confronto quindi tutto da vivere, anche perché nonostante la classifica, anche nella sfida dell’andata la Mestrina aveva dimostrato di essere squadra di discreta qualità.
Arbitro – Direzione di gara affidata affidata a Giacomo La Barbera.
Il programma della 14^giornata: Cus Geas Milano-Monza, Mestrina-Rari Nantes Bologna, Rangers Vicenza-Aquatica Torino, Bentegodi Verona-Plebiscito Padova, Onda Blu Dalmone-Bergamo.
La classifica: Monza 36, Bergamo 30, Aquatica Torino 27, Plebiscito Padova 24, Rangers Vicenza 23, Rari Nantes Bologna 20, Cus GEas Molano 15, Onda Blu Dalmine 9, Bentegodi Verona 4, Mestrina 3.