Finale Playoff – Rari Nantes ultimo atto

La promozione in A1 si decide domani alle 19.30 allo Sterlino, nella sfida con la Brizz Acireale

 

Ultimo, decisivo, atto della stagione per la Rari Nantes Bologna.

Domani, alle 19.30 in una piscina Sterlino che si annuncia infuocata, la formazione di Andrea Posterivo vuole conquistarsi, davanti ai propri tifosi, il pass per la serie A1.

Nell’impianto di via Murri si decide infatti la squadra che sarà promossa nel massimo campionato, con la serie e le sfide che sono sull’1-1 dopo la vittoria delle Rarigirls in gara 1 e il successo della Brizz Acireale giovedì in gara 2, tutto verrà deciso negli ultimi 32’ della sfida in gara 3.

Le ragazze della Brizz hanno confermato in vasca di essere formazione di assoluto valore meritandosi di essere arrivate a giocare la promozione all’atto finale della competizione.

Le nostre ragazze non sono da meno: chiuso al primo posto al termine della stagione regolare, Martina Budassi e compagne hanno dimostrato il proprio valore sia nella stagione regolare che nei playoff.

Adesso manca l’ultimo fondamentale passo, per raggiungere quello che il sogno chiamato serie A1. Cuore, grinta, determinazione, volontà e coraggio non sono mai mancate alle nostre giocatrici e siamo sicuri che non mancheranno nemmeno oggi in un quello che è l’ultimo decisivo passo verso il coronamento di un sogno.

I commenti sono chiusi.