Giovanili – I risultati del weekend

Tante partite, tanti successi ma anche la consapevolezza di come da un punto di vista numerico, ma anche di risultati, tutto il Mondo Rarinantes sta crescendo sempre di più.

 

Serie D – 2^giornata di ritorno
Sterlino Pallanuoto – RN Romagna 8-4
Bel successo casalingo per la Serie D dello Sterlino Pallanuoto che si impone 8-4 sulla Rari Nantes Romagna. Dopo un primo quarto equilibrato e una seconda frazione di gioco a favore degli ospiti Argenziano e compagni ribaltano il punteggio dopo l’intervallo con un break di 6-0 tramortifero, con grande protagonista Bianciardi autore di un poker personale.

La formazione: Candini, Diegoli, Santoro, Testoni, Pavesi, Biancardi 4, Pellegrini, Blotto 1, Calandriello 1, Argenziano 1, Cascio, Albertazzi, Di Noto.

Under 16 – 1^giornata girone B
Parma 2 – Sterlino Pallanuoto 0-11 (parziali 0-3; 0-1; 0-3; 0-4)
Netto successo esterno per l’Under 16 della Pallanuoto Sterlino che passa 0-11 in casa della seconda formazione del Parma.
Serlino subito avanti 0-3, poi man mano la formazione di Duccio Dalle Nogare allunga fino alo 0-11 conclusivo.

La formazione: Gargiulo 1, Conti 1, De Capite, Degliangeli 2, Genasi 2, Bonzi 2, Fortunato 3, Carinci, Rombolá.

 

Under 16 – Quarti 1
Rari Nantes Bologna – Carpi 20-1
Netto successo casalingo per la Rari Nantes Bologna.
La formazione bolognese ha sconfitto nettamente per 20-1 Carpi al termine di una sfida mai in discussione. Avanti 6-0 dopo il primo quarto i bolognesi hanno allungato nel secondo parziale per poi allungare e chiudere i conti dopo l’intervallo al termine di una prestazione collettiva di altissimo livello.

 

Under 13 Uisp – 1^rit Romagna
Codigoro – Sterlino Pallanuoto 4-15
Bella vittoria esterna anche per l’Under 13 Uisp dello Sterlino Pallanuoto. I bolognesi si sono imposti nettamente per 4-15 nella vasca di casa del Codigoro. Pocker di Cafà e Lorenzoni per lo Sterlino che domina fin da subito 1-6, consolida nel secondo 0-5 e poi controlla senza affanno negli ultimi 2 tempi.
La formazione: Adiletta, Mariani 1, Cafà 4, Buganè, Capano, Muratori, Di Ciaccio 2, Franci, Spera 1, Lorenzoni 4, Orsini, Pierini, Continanza.

 

Under 13 Uisp – 4^ritorno Romagna
Rari Nantes Bologna – Riccione 8-5
Successo casalingo anche per la Rari Nantes Bologna. Nel campionato Under 13 Uisp, i giovani bolognesi si impongono 8-5 contro un coriaceo Riccione al termine di una fida equilibrata e decisa dalla maggiore qualità dei bolognesi.

 

Under 13 Uisp – 4^ritorno Emilia
Carpi – Rari Nantes Bologna 2 10-8
Sconfitta esterna invece per la Rari Nantes Bologna 2 che esce sconfitta 10-8 dalla sfida contro il Carpi. I bolognesi ci provano, rimangono in partita fino ala fine, ma poi cedono ai padroni di casa.

I commenti sono chiusi.