Giovanili – Il punto sul fine settimana

Tante vittorie nel weekend da parte delle nostre formazioni maschili e femminili. Nel dettaglio ecco i risultati e i tabellini di Under 15 Uisp, Under 14, Under 18 maschili e Under 16 femminile

 

Under 15 Uisp

Netto successo per la formazione Under 15 Uisp che si impongono 4-32 in casa del Savignano.

Sfida senza storia con i bolognesi che si portano subito avanti, controllano e poi dilatano il punteggio fino alla vittoria finale. Mattatore della sfida Federico Fedez Novelli autore di 7 reti, ma tutti i giovani bolognesi sono andati a segno, con una eccellente distribuzione delle realizzazioni.

 

Il tabellino

SAVIGNANO 4

BOLOGNA 32

SAVIGNANO: Renzi, Giglio, Pazzaglia, Filippi, Brigliadori, Maroni, Azzicaroli, Galli, Lashouda.

BOLOGNA: Sabbatini 1, Piana 4, Fantuzzi 2, Giancola 1, Sgarzi 5, Arbizzani 6, Realdini 3, Novelli 7, Vailati 3.

Note: parziali 0-8, 2-11, 1-8, 1-5.

 

Under 14

Netto successo anche per l’Under 14 che nella propria sfida di campionato ha battuto 19-0 l’Onda Blu. Anche in questo caso il successo dei bolognesi si è stato netto e mai in discussione, con i nostri ragazzi che sono stati bravi, a difendere con grandissima attenzione e ad attaccare con qualità ed efficacia.

 

Under 18

Finisce in goleada 22-4 anche la sfida Under 18. Alla piscina Sterlino, la formazione di Antonio Viola non lasca scampo al Riccione imponendo fino dalle prime battute del confronto le proprie qualità.

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA

POL. RICCIONE

RARI NANTES BOLOGNA: Caranti, Masetti 2, Casalino 2, Fabbri 1, Stanghellini 1, Conti, D’Annunzio 1, Bigozzi 5, Monti 2, Chiodini, Fadda 4, Magnani 2, Gadaleta 2.

POL. RICCIONE: Balducci, Zucconi 1, Bartoloni, Corazza, Tamburini 1, Mancini, Di Carlo, Del Bianco, Carobene, Brandini 2.

Arbitri: Rizza.

Note: parziali 4-0, 5-2, 5-0, 8-2.

 

Under 16 femminile

Vittoria esterna anche per le Rarigirls Under 16. La formazione bolognese si impone a Prato, sull’Azzurra Nuoto per 5-17. Netto successo per Maccaferri e compagne che dopo il vantaggio toscano 1-0, partono subito forte infilando un break di 1-9 tra primo e secondo parziale che chiude la sfida.

 

Il tabellino

AZZURRA NUOTO PRATO 5

RARI NANTES BOLOGNA 17

AZZURRA NUOTO PRATO: M. Padula, Martinucci, Paganelli, N. Padula 1, Capecchi, Mariotti, Quaranta, Magazzini 1, Manzuoli, Sabatini, Nardi 3, Orsecci, Mazzoni, Pieragnoli.

RARI NANTES BOLOGNA: Brasini, Staglianò 1, Maccaferri 3, Marzaduri1, Brasini, Lelli 2, Puglia, Interillo, Pascale 2, Parente 2, Gnassi 6, Ferrigno, Romano, Barbato, Molinari.

Arbitro: Cappelli.

Note: parziali 2-6, 2-3, 1-4, 0-4.

I commenti sono chiusi.