Una esperienza personale e di vita da ricordare, tanto divertimento, ma anche tanti risultati positivi e un torneo vissuto da grandi protagonisti.
E’ stata una giornata decisamente positiva per le due formazioni Under 12 della Rari Nantes Bologna che domenica scorsa 8 ottobre hanno partecipato alla 2^edizione del trofeo Bud Spencer, intitolata a Carlo Pedersoli e svoltasi al Tivoli Swimming Club di Castel Madama.
In vasca sono arrivati un terzo e un dodicesimo posto ma per tutti i nostri ragazzi è stata davvero una splendida giornata di sport, per altro con ottimi risultati sia a livello di squadra che individuale.
Ermanno Zanocco è stato eletto miglior portiere del torneo, mentre Nicola Zini e Jacopo Vicinelli sono stati premiati come migliori giocatori delle squadre bolognesi.
Ad accompagnare i ragazzi l’allenatore Peter Cenni e il direttore tecnico Enzo Pariso.
Iniziata al mattino, la lunga giornata è terminata con la vittoria, nella finale del terzo e quarto posto della squadra Rossa e la sconfitta della squadra Blu con lo Zero9.
Squadra Rossa – Ermanno Zanocco, Bernardo Zanocco, Leonardo Balma, Andrea Artioli, Mattia Stagni, Andrea Russo, Nicolas Zini.
Squadra Blu – Filippo Milano, Francesco Catelli, Diego Aramini, Riccardo Benini, Lorenzo Camele, Francesco Fini, Giacomo Tomaiuolo, Jacopo Vicinelli.