Il ct Silipo e il tecnico federale Grassi sabato allo Sterlino

I vertici del movimento femminile sotto le Due Torri

 

Sarà un sabato intenso tutto all’insegna della pallanuoto, giocata e non quello attende la Rari Nantes alla piscina Sterlino.

oltre alle due sfide di campionato della formazioni senior, è infatti in programma anche una riunione tecnica regionale e un allenamento collegiale femminile alla presenza del ct del Setterosa, Carlo Silipo, e dell’allenatore delle nazionali giovanili Giacomo Grassi.

Si comincia alle 15.30 con la sfida della rarigirls, attese dal confronto con Como per la seconda giornata di ritorno di serie A1 femminile; si prosegue alle 17.15, con la serie C maschile tra Rari Nantes Bologna e Jesina e si conclude l’intensa giornata, prima con il confronto del commissario tecnico Silipo e del tecnico azzurro Grassi con gli allenatori della rappresentativa regionale e con i tecnici delle società, e poi con l’allenamento collegiale regionale che vedrà scendere in vasca le ragazze nate dal 2006 e seguenti.

Per il commissario tecnico e lo staff azzurro sarà l’occasione per fare il punto della situazione sul settore femminile ed eseguire un controllo dettagliato sull’attività della pallanuoto femminile in Emilia-Romagna.

 

I commenti sono chiusi.