Master – Le parole di capitan Radaelli

Fine settimana di riposo anche per la formazione Master della 2000 Service Bologna.

Dopo la vittoria di sabato scorso contro la Reggiana i ragazzi di Adrian Muntean osservano un weekend di riposo per tornare poi in campo domani 27 contro la Centese.

Abbiamo approfittato del turno di sosta per fare il punto della situazione con il capitano Federico Radaelli.

Allora Fede come sta andando la stagione?

“Direi secondo le aspettative della vigilia. Ci siamo sempre ben comportati finora. Con le squadre più forti di noi, ci siamo ben comportati anche se non abbiamo ottenuto punti, con quelle che invece erano più alla nostra portata abbiamo giocato ai nostri livelli ottenendo punti importanti”.

Sabato scorso è infatti arrivata la vittoria contro la Reggiana.

“A dire il vero non abbiamo giocato una grandissima partita, ma come gruppo siamo stati bene in acqua. La nostra è una squadra mix tra giovani ed esperti. Abbiamo una parte giovane che viene trainata da una esperta. Contro la Reggiana abbiamo centrato la vittoria, siamo contenti alla fine dell’esito della partita, ma un forte a braccio va al nostro compagno Sergio (Adani, ndr) che si infortunato proprio durante la partita. Lo aspettiamo presto in vasca”.

Prossimo appuntamento?

“Domenica 27 marzo con la Centese. All’andata ci siamo imposti 9-8, speriamo di riuscire a replicare”.

2000 Service Bologna che è un giusto mix tra giocatori esperti e tanti giovani.

“La rosa della squadra è numericamente folta, ci sono tanti ragazzi che si allenano con noi. Siamo una squadra giovane, trainata anche dai giocatori più esperti come il nostro allenatore Adrian Muntean, che scende in vasca con noi”.

Il video dell’intervista integrale sui nostri social – Facebook e Instagram.

I commenti sono chiusi.