Olimpia Sesena nel Setterosa

Prima convocazione con la nazionale maggiore per la giovane portiera della Rari Nantes Bologna

Olimpia Sesena si veste di azzurro.  

Dopo la trafila con le nazionali giovanili, quello che indosserà da domani la portiera della Rari Nantes Bologna sarà l’azzurro della nazionale maggiore. 

Sesena è infatti stata convocata per il Raduno in programma da domani 16 febbraio al 20 a Ostia, in vista della sfida del 22 febbraio a Firenze contro la Spagna, per quello che è il  secondo impegno di World League del setterosa. 

Si gioca martedì 22 febbraio, alle 19.00, con diretta su Rai Sport + HD alla piscina Nannini di Firenze. L’Italia si ritroverà al Centro Federale di Ostia per un mini collegiale dal 16 al 20 febbraio, giorno in cui partirà alla volta del capoluogo toscano. 

Le convocate: Anna Repetto (NC Milano), Lucrezia Cergol (Pallanuoto Trieste), Vittoria Sbruzzi (CSS Verona), Elisa Queirolo (Fiamme Oro/Plebiscito PD), Laura Teani (Plebiscito PD), Olimpia Sesena (RN Bologna), Caterina Banchelli e Sara Cordovani (RN Florentia), Chiara Tabani, Chiara Ranalli, Giuditta Galardi, Agnese Cocchiere e Sofia Giustini (SIS Roma), Valeria Palmieri, Claudia Marletta, Giulia Viacava, Giuseppina Aurora Condorelli e Dafne Bettini (L’Ekipe Orizzonte), Giulia Enrica Emmolo (Fiamme Oro/L’Ekipe Orizzonte). 

La grande soddisfazione in casa Rari Nantes è sottolineata dall’allenatore della formazione seniores e diretto tecnico del settore femminile Andrea Posterivo. 

 “È una bella soddisfazione da condividere con tutto il gruppo squadra e con società. Olimpia è un’atleta giovane e con ampi margini di miglioramento che si sta ritagliando una serie di esperienze importanti che sicuramente la aiuteranno nel suo processo di crescita”. 

Congratulazione Olimpia ! 

I commenti sono chiusi.