Promozione – Lo Sterlino batte il Riccione

I bolognesi si impongono 7-6. Decisivo Diegoli con una tripletta

 

Bel successo per lo Sterlino Pallanuoto che si impone nella sfida del campionato Promozione maschile per 7-6 sul Riccione.

Vittoria che riporta la formazione bolognese che risale in classifica, grazie ad un eccellente inizio 1-0 e 3-1 nel primo quarto, ad una seconda frazione equilibratissima e ad una terza frazione di gioco e inizio quarto che permette allo Sterlino di allungare sul 7-3. Solo nel finale Riccione riesce infatti ad accorciare le distanze con la rete del definitivo 7-6 messa a segno dai romagnoli a poco più di 30” dalla fine del match.

Vittoria importante per il morale e per la classifica, con le prossime sfide in programma domani a Modena contro il Penta padrone di vasca e poi domenica prossima con il confronto interno con il Codigoro e del recupero, da programmare della sfida di ritorno proprio con Riccione.

 

Il tabellino

STERLINO PALLANUOTO 7

RICCIONE 6

STERLINO PALLANUOTO: Di Noto, Diegoli 3, Ganahl, Santoro 1, Pavesi, Stanghellini, Tartarini, Demo, Mazzoli, Argenziano 1, Albertazzi 1, Conti, Pelacchi 2.

RICCIONE: Sacchi, Balducci, Morri, Lazzari 3, Brandini 1, Rossetti, Marziali, Gazzea, Zucconi 2, Mancini, Mainardi, Tamburini.

Arbitri: Rizza.

Note: parziali 3-1, 2-2, 1-0, 1-3.

 

I commenti sono chiusi.