RAGAZZI – L’Under 14 concede il bis ed è campione regionale

Vincere non è mai facile, ripetersi però è ancora più difficile.

I nostri Regaz dell’Under 14 sono stati fantastici perché sono riusciti a bissare il successo dell’anno scorso conquistando, per il secondo anno consecutivo il titolo regionale di categoria e meritandosi l’accesso alle fasi nazionali di categoria che si disputeranno i primi di settembre nel centro federale di Ostia contro le migliori squadre d’Italia.

Il titolo conquistato anche della categoria Ragazzi conferma come la Rari Nantes continui a mietere successi importanti e titoli regionali in tutte le categorie, confermandosi nel maschile e nel femminile come ottima scuola di pallanuoto.  

Nella finalissima con Parma, dopo la vittoria in casa dei ducali della settimana scorsa per 9-16, i Regaz si sono ripetuti imponendosi con un netto 19-4 anche in casa e conquistandosi il titolo regionale.

Nella decisiva sfida giocata ieri allo Sterlino non c’è in pratica mai avuto storia, troppo netta la vittoria della Rari, avanti subito nel punteggio e in grado di piazzare un primo break di 3-0 e di allungare nella seconda frazione di gioco fino al 9-1 di metà secondo quarto.

La ripresa è stata pura formalità per i Regaz che hanno dominato allungano ancora e imponendosi 19-4 e vincendo il titolo regionale Ragazzi Under 14.

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 19

PARMA 4

RARI NANTES BOLOGNA: De Vincenti, Takeuchi, Bigozzi 1, Gori 4, Lauro 2, Masetti 5, Gorini 2, Grimaldi, Rossi 2, Stagni 1, Genasi, Comellini, Zanocco, Zambelli 1, Zini 1.

PARMA: Folchini, F. Bertasi, E. Bertasi, Riccò 2, Caprioli 1, Piatti, Bellini, Folli 1, Tassi, Fizio, Danini, Tosi, Zoni, Molino.

Arbitro: Borsari.

Note: parziali 5-1, 5-1, 4-0, 5-2.

I commenti sono chiusi.