Rari Nantes batte il Moie

Allo Sterlino finisce 22-9. 6 reti per Edo Schettino

 

Bella vittoria interna per la Rari Nantes Bologna che supera 22-9 il Moie e inizia, nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato di serie C.

La formazione di Antonio Viola parte bene, trovando subito con continuità la via della rete e poi allunga arrotondando il punteggio nelle altre frazione di gioco.

Pronti via e Rari avanti 3-0 in apertura di match grazie alle reti di Ferretti, Schettino e Casalino.

Moie però c’è e accorcia le distanze con il gol di Cascia.

Orlandini e Montroni segnano su rigore, mentre Cenni infila il 6-1. A 10” dal primo stop Marasca segna il 6-2 con cui finisce il primo quarto.

Maggiore equilibrio nelle due frazioni centrali del confronto, anche se la partita rimane in mano alla Rari che man mano allunga nel punteggio.

Per quel che si è visto in vasca, la forbice del distacco tra le due squadre diventa fin troppo pesante nell’ultima frazione di gioco, con la Rari Nantes che continua a spingere grazie alla verve dei suoi giovani e alla qualità del gruppo storico e con il Moie che invece accusa un po’ di stanchezza fisica e calo di concentrazione.

Finisce 22-9 con la Rari Nantes che batte la quarta forza del campionato e consolida il terzo posto.

Prossima sfida sabato con lo Jesi, con in ballo la seconda posizione in classifica alle spalle dell’imbattuto Tolentino.

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 22

MOIE 9

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini, Senigalliesi, MOntroni 2, Fabbri 2, Cenni 1, Schettino 6, Ferretti 3, Casalino 4, Orlandini 4, Patria, Contadini, Caranti. All. Viola.

MOIE: Veccia, Masasca 4, Piccioni 1, Casaretti, Alessandrini, Latini, Bartolucci, Cristalli, Cascia 3, Francella, Fabbri 1, Cacciamani, Scaccia. All. Catena.

Arbitro: Nigro

Parziali: 6-2, 4-2, 5-3, 7-2.

 

I commenti sono chiusi.