Rari Nantes passa a Pesaro

Sconfitto il Pian del Bruscolo 9-13

 

Bella prova esterna per la Rari Nantes Bologna, che nella terza giornata di serie C maschile passa 9-13 nella vasca di Pesaro sul Pian del Bruscolo.

Per la seconda volta in stagione la formazione di Antonio Viola passa nelle Marche conquistando altri 3 punti fondamentale che rimpinguano l’ottima classifica dei bolognesi.

Primo quarto di grande equilibrio. Rari avanti prima con la prima rete personale di Fabbri e poi col sigillo di Casalino. I marchigiani rispondono con una doppietta dello scatenato Marcucci per il 2-2 parziale.

Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di Antonio Viola prendono in mano la sfida. Segnano in rapida successione Senigalliesi, Negrini, Casalino, Gadaleta e Orlandini a cui Pian del Bruscolo risponde con Arduini e Marcucci.

All’intervallo Rari Nantes avanti 4-7.

Al cambio di vasca continua il botta e risposta Marcucci e Lucarini riportano i pesaresi a -1, prima che Fabbri e Patria chiudano il terzo parziale sul 2-2. All’ultimo stop Rari Nantes avanti 6-9. Casalino 2 volte, Senigalliesi e Fabbri chiudono anzitempo la sfida con i padroni di casa che nel finale accorciano con Arduini e Marcucci, quest’ultimo top scorer di giornata con 6 reti personali. Nella Rari Nantes poker di Casalino e tripletta di Fabbri, ma in generale ottima prova da parte di tutti.

 

Il tabellino

PIAN DEL BRUSCOLO 9

RARI NANTES BOLOGNA 13

PIAN DEL BRUSCOLO: Galvani, Baldelli, Marcucci 6, Moroni, Grilli, Arduini 2, Tinti, Rossini, Federico, Lucarini 1, Ionata, Cerioni, Olivi. All. Antonini.

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 1, Senigalliesi 2, Montroni, Batacchi, Fabbri 3, Gadaleta 1, Ferretti, Casalino 4, Orlandini 1, Patria 1, Contadini, Caranti. All. Viola.

Arbitro: Nigro.

Note: parziali 2-2, 2-5, 2-2, 3-4.

I commenti sono chiusi.