Rari Nantes sfida promozione

Domani a Catania va in scena gara 2 di finale playoff

 

Prossima tappa Catania. Sarà la piscina Scuderi nel capoluogo etneo ad ospitare domani alle 19.30 gara 2 di finale promozione tra la Brizz Acireale e la Rari Nantes Bologna.

Avanti 1-0 nella serie, Martina Budassi e compagne hanno a propria disposizione il primo match point per conquistarsi la promozione in serie A1.

Compito non facile attende domani le ragazze di Andrea Posterivo al cospetto di una Brizz Acireale che in tutti questi playoff ha dimostrato di essere avversaria di grande spessore.

Dopo la vittoria in semifinale contro Brescia, le siciliane hanno dato battaglia anche allo Sterlino dimostrando qualità e determinazione.

La stessa che domani, le Rarigirls dovranno mettere in vasca a Catania, gettando il cuore oltre l’ostacolo, dando battaglia e facendo valere le proprie qualità, dimostrando di meritare di tornare in serie A1.

Serve una prestazione volitiva, di grande qualità perché la Brizz ha dimostrato di non mollare mai, ecco così che per pareggiare la fisicità e la voglia delle avversarie, Budassi e compagne dovranno trovare quelle energie psicofisiche fondamentali per riuscire a chiudere già domani sera la serie.

L’esperienza di Verducci, Budassi e Nicolai, la solidità d Carrasco, Nasti, Perna, Monaco, Mazzia e Musso, la freschezza e la grande crescita delle tante giovanissime Sesena, Fiorini, Lepore, Morselli, Redaelli, Farneti, Toselli e Lelli sono le armi che potrebbero portare la Rari Nantes a raggiungere il proprio sogno.

A Catania sarà durissima, la Brizz spinta dal proprio pubblico proverà ovviamente a impattare la serie, per tornare a giocare domenica prossima, proprio alla Sterlino, la eventuale decisiva gara 3. Serve cuore e coraggio ma, nei momenti caldi della sfida anche tanta testa.

Forza Rari Nantes, il sogno è ad un passo!

I commenti sono chiusi.