Rari Nantes sfida promozione

Domani alle 19.30 alla piscina Sterlino gara 1 di finale promozione contro Brizz Acireale

 

Finalmente ci siamo. Dopo due settimane di attesa domani, alle 19.30 la Rari Nantes Bologna scende in vasca, alla piscina Sterlino, per gara 1 di finale promozione.

Chiusa la stagione regolare al primo posto, la formazione di Andrea Posterivo ha dovuto attendere fino a giovedì per conoscere la propria avversaria nei playoff promozione, con il Brizz Acireale che ha sconfitto nella doppia sfida l’An Brescia qualificandosi per la finalissima.

 

Saranno così le siciliane a contendere a Martina Budassi e compagne un posto in serie A1 femminile per la prossima stagione.

La tensione, la carica cresce giorno dopo giorno, con le Rarigirls prontissime per questo grande appuntamento che le attende.

 

Un appuntamento che iniziare alle 18.30 con le sfilate di quelle squadre del Mondo Rari che si sono particolarmente messe in mostra in questa stagione agonistica.

Dalle 19.30 in poi spazio invece alla sfida, con le ragazze di Andrea Posterivo che cercheranno di far valere il fattore vasca a proprio favore, conquistando gara 1 e indirizzando la serie dalla nostra parte.

Sfilata e partita saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook della Rari Nantes Bologna, ma l’invito a tutti gli appassionati di pallanuoto è quello di essere presenti domenica allo Sterlino e tifare per le nostre ragazze.

 

La formula

Conquista la promozione in serie A1 la formazione che vince 2 sfide. Visto il primo posto la Rari Nantes avrà vantaggio del fattore campo in gara 1 e gara 3, mentre gara 2 si giocherà nella vasca delle siciliane.

 

La serie

Gara 1 – Rari Nantes Bologna vs Brizz Acireale (piscina Sterlino, ore 19.30)

Gara 2 – Brizz Acireale vs Rari Nantes Bologna (piscina Scuderi – Catania)

Eventuale Gara 3 – Rari Nantes Bologna vs Brizz Acireale (piscina Sterlino)

I commenti sono chiusi.