RNB vs Reggiana

RARI NANTES BOLOGNA – REGGIANA NUOTO 14-5

(3-2, 5-2, 2-1, 4-0)

Rari Nantes Bologna: Casalino, Diegoli 1, Santoro 1, Bruno 1, Testoni 1, Maccagnan 2, Leoncini 4, Batacchi, De Luca, Greco 2, Monaco, Pirrò 2, Manzini.

Reggiana Nuoto: Vladimir, Borsari, Bartolini 3, Bulzoni, Bussei, Algeri 1, Lepore 1, Spirito, Gazzotti, Patria 1, Tancredi, Billi, Ricca.

Superiorità numeriche: Bologna 5/13 + 2/3rig, Reggiana 3/7 + 0/1rig

Si é disputata oggi la prima giornata del girone di eccellenza del Campionato Regionale Under 17 dell’Emilia Romagna e la Rari Nantes Bologna si é imposta in casa sulla formazione del Reggiana Pallanuoto.
Incontro partito in sordina per la giovane formazione rossoblù che viene stordita da due reti della squadra ospite, la prima in controfuga e la seconda su superiorità numerica. La reazione della Rari arriva solo a metà del primo tempo, con due gol realizzati in superiorità numerica e un rigore segnato da Leoncini, che chiudono il primo quarto di gara sul 3-2 per la squadra di casa. Da questo momento la Rari gestisce il vantaggio accumulato nel secondo e nel terzo quarto, pur sprecando molte occasioni in ripartenze. “Bisognerà curare meglio le situazioni in controfuga per evitare di ripetere gli errori visti oggi, errori che in un match possono incidere sul risultato finale”, commenta il tecnico Boccia.

 

 

I commenti sono chiusi.