RNB vs US Persicetana

RARI NANTES BOLOGNA – US PERSICETANA 6-4

(1-2, 1-1, 3-0, 1-1)

Rari Nantes Bologna: Sgobbi, Leoncini, Bergo, Patti, Longino 1, Cenni, Pivato 1, Durantini 1, Busuoli, Lelli 1, Dozza 2, Ganahl, Aicardi.

US Persicetana: Ardizzani, Mattioli 1, Bergonzini, Zerbini, Pizzi, Balboni, Calanca 1, Massari 2, Montecchi, Tugnetti, Pacerini, Canali, Caretti

Superiorità numeriche: Bologna 2/4 + 0/1 rig ; Persicetana 2/9 + 0/1 rig

Parte il campionato di Serie C Maschile e la Rari Nantes Bologna di Massimo Ponchi incontra la Persicetana in casa Sterlino. Primi due quarti decisamente giù di tono per la Rari, che si fa cogliere impreparata in situazioni di inferiorità numerica. Con la formazione in calottina blu sempre in vantaggio per la prima metà della partita, i parziali riescono ad essere marginati dall’esperienza di Patti e dalla lucidità di Sgobbi. Bisogna aspettare la seconda metà del terzo tempo per ristabilire una situazione di pareggio con la rete di Dozza, seguita dal sorpasso di  Longino e Durantini. Ultimo tempo decisivo per il risultato a referto con un’importante rete di Pivato a poco più di un minuto dal fischio finale e un grave errore della Persicetana che manca la conclusione in situazione di doppia superiorità numerica. 

 

Prossima partita Sabato 2 Febbraio contro la De Akker.

 

I commenti sono chiusi.