Serie A1 – Anna Repetto è una nuova giocatrice della Rari Nantes Bologna

Sotto le Due Torri anche l’azzurra ex Milano

Nuovo importante colpo di mercato per la Rari Nantes Bologna.
In vista del prossimo campionato di serie A1, la società del presidente Andrea Lenzi ha infatti portato alla piscina Sterlino Anna Repetto.
Attaccante, ventitreanni compiuti il 21 maggio scorso Anna è un attaccante che oltre ad una ottima esperienza in serie A1, a dispetto della giovane età, vanta anche un discreto curriculum internazionale.
Oltre ad aver militato con Varese, Como e Milano, le nuova rarigirl fa parte del gruppo del Settorosa di Carlo Silipo.
Con la formazione azzurra ha infatti partecipato alle ultime 2 edizioni della World League mettendosi in mostra per le qualità di gioco e realizzative.
A livello giovanile Anna vanta anche un bronzo conquistato al Mondiale Under 19 a Madera (Portogallo) nel 2019 e un argento alle Universiadi Napoli nello stesso anno.
A Bologna Anna arriva dopo l’esperienza di Milano.

“Sono molto contenta di entrare a far parte di questa squadra, è molto giovane e con tanta voglia di fare – sono le prime parole di Anna – Sarà sicuramente una stagione molto impegnativa, con avversarie determinate e noi daremo sempre il massimo per dimostrare il nostro valore. Sono sicura che potremo dire la nostra e farci sentire in questo campionato di A1. Queste settimane ci serviranno per raggiungere una buona condizione e soprattutto per conoscerci; abbiamo poco tempo ma sono certa che ci faremo trovare pronte per i primi impegni stagionali. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e mi metto a disposizione di Andrea Posterivo e tutta la squadra con la mia professionalità e ambizione”.

LA SCHEDA
Nome: Anna
Cognome: Repetto
Nata a Varese, il 21/05/99
Ruolo: attaccante.
Squadre: Varese, Como, Milano.
In Nazionale: Bronzo a Madera mondiale Under 19 nel 2019; argento alle Universiadi di Napoli nel 2019; 2 partecipazioni alla World League con il Setterosa.

(Credits foto – Enrico Casiraghi)

I commenti sono chiusi.