Serie A1 – Rari Nantes domani in vasca a Firenze

Alle 18.30 la sfida con la Florentia

 

Quarta giornata di serie A1 femminile e trasferta a Firenze contro la Florentia per la Rari Nantes Bologna. Alle 18.30 alla piscina Nannini di Bellariva (Live-streaming della partita sulla pagina facebook di Italia 7) la formazione di Andrea Posterivo scende in vasca per affrontare le fiorentine.

A presentare il confronto è il viceallenatore Francesco Boccia.

“Il clima in squadra è positivo nonostante le ultime uscite non siano state delle migliori. Con Como e Bogliasco abbiamo perso con scarti minimi. C’è tanta voglia di far bene e di rivalsa nelle ragazze. Domani sarà una partita fondamentale per il nostro campionato.

Sapevamo che era sarebbe stato un inizio di stagione a rilento, la squadra deve ancora rodarsi e conoscersi, ci aspettavamo un inizio così, ma adesso dobbiamo suonare la sveglia e conquistare i primi tre punti. Ovvio c’è amarezza per le sconfitte subite, ma siamo consapevoli che sono arrivate a causa di errori individuali e di distrazione; in vasca abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con tutte, adesso c’è tanta voglia di riscatto”.

 

Arbitri

La direzioni di gara di Florentia – Rari Nantes Bologna è affidata ad Alessandro Carrer e Andrea Baretta.

 

Il programma della 4^giornata

Orizzonte Catania – Rapallo

Florentia – Rari Nantes Bologna

Como – Trieste

Bogliasco – Sis Roma (23/11)

Brizz Acireale – Plebiscito Padova (23/11)

 

La classifica

Sis Roma, Plebiscito Padova e Orizzonte Catania 9

Bogliasco 6

Como, Rapallo, Trieste e Rari Nantes Florentia 3

Rari Nantes Bologna e Brizz 0

I commenti sono chiusi.