Serie A2 femminile: il punto della situazione

Domenica alle 19.30 alla piscina Sterlino gara 1 di finale promozione

 

Inizia una settimana fondamentale per le nostre Rarigirls.

Domenica prossima 3 luglio la formazione di Andrea Posterivo è attesa da gara 1 di finale promozione contro la vincente della semifinale che mette di fronte An Brescia e Brizz Nuoto.

Sabato in gara 1 di semifinale, le siciliane si sono imposte 5-11 e giovedì sera, alla piscina Scuderi di Catania, davanti al proprio pubblico potranno gestire il +6 dell’andata e guadagnarsi la finale.

Dall’altra parte l’An Brescia ha dimostrato di essere squadra con grande temperamento e cercherà di guadagnarsi la finale ribaltando la sconfitta patita in casa.

La Rari Nantes rimane al momenti in attesa di conoscere così il nome della propria avversaria, con Martina Budassi e compagne, che si tratti di Brizz o Brescia, si stanno preparando con grande attenzione e scrupolo per gara 1 in programma domenica alle Piscina Sterlino alle 19.30.

Passano i giorni e si avvicina l’attesa per una sfida che vale la stagione e che le Rarigirls aspettano da inizio della loro preparazione.

Il weekend di riposo è stato utile per ricaricare le pile dal punto di vista fisico e mentale, adesso però arriva il bello, con la finale che vale la serie A1.

Cresce nel frattempo l’attesa nel pubblico bolognese per un confronto che potrebbe riportare nel massimo campionato la pallanuoto femminile bolognese. A tal riguardo vi aspettiamo domenica numerosi alla piscina Sterlino, ingresso libero, ad incitare le nostre ragazze alla conquista di un traguardo storico.

I commenti sono chiusi.