Serie A2 femminile – Rari in trasferta a Sori

Trasferta ligure per la Rari Nantes Bologna impegnata domani pomeriggio alle 14, alla piscina del Mare di Sori, contro il Pool Beach padrone di casa.

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile di pallanuoto, Veronica Perna e compagne sono attese da un confronto tutt’altro che scontato contro una squadra temibile che già all’andata confermò grandi qualità e che soprattutto in casa ha saputo spesso mettere in difficoltà le proprie avversarie.

Sori è formazione decisamente temibile, ma la Rari Nantes deve cercare di proseguire nel suo percorso per continuare a tallonare da vicino la capolista e imbattuta Orobica.

A Sori sarà così una Rari Nantes, non al meglio ma decisa a far valere le proprie qualità che l’hanno fin qui portata a centrare sette vittorie nelle otto sfide fin qui disputate.

Nonostante il rinnovamento estivo e un’età media, così come per altro anche il Sori, decisamente bassa, la Rari Nantes si sta infatti confermando con la bravura delle giocatrici più esperte e la crescita delle tante giovanissime.

 

Le parole di coach Andrea Posterivo

“Ci attende una partita che può essere complicata sia per la qualità dell’avversario, in casa soprattutto vendono cara la pelle, sia per il campo gara all’aperto. Noi stiamo lavorando tanto, con un richiamo di preparazione e dobbiamo recuperare qualche infortunio”.

 

Arbitro

Sori-Rari Nantes Bologna sarà diretta da Rogondino.

 

Le sfide in programma

Sori-Rari Nantes Bologna, Padova-Parma, Brescia-Milano, Orobico-Torino.

 

La classifica

Orobica 24, Rari Nantes Bologna 21, Aquatica Torino e Brescia 16, Sori e Milano Metanopoli 7, Parma 3, Padova 0.

I commenti sono chiusi.