Serie A2 – Le Rarigirls chiudono con un successo a Padova

La formazione di Andrea Posterivo conclude la stagione regolare passando 5-11 in casa delle venete

 

La Rari Nantes passa a Padova 5-11 e chiude la stagione con un altro successo.

Buona prestazione per la formazione di Andrea Posterivo che spinge subito sull’acceleratore portandosi avanti 1-3 e poi 2-6 all’intervallo e dilatando il punteggio finale nell’ultima frazione di gioco.

Padrone di casa avanti in avvio di match con Delli Guanti. La risposta della Rari è veemente. Mazzia, ottima la sua prova, pareggia subito i conti, Verducci e Budassi ribaltano il punteggio sull’1-3.

Nel secondo parziale Monaco e ancora Mazzia allungano sul 1-5, poi botta e risposta tra Varrati e Verducci per il 2-6 con cui le squadre vanno al riposo.

Nel terzo parziale segnano Lepore, Proietti, Perna e Delli Guanti, per il 4-8 parziale. 

Nell’ultima frazione di gioco Verducci, Perna e Musso inframezzate dalla rete di Dametto chiudono il punteggio sul 5-11 finale.

Adesso la Rari Nantes è attesa da una settimana di riposo, in cui sono in programmate le semifinali dei playoff, mentre Budassi e compagne torneranno in vasca il 3 luglio per gara-1 di finale promozione.

 

Il tabellino

PADOVA 5

RARI NANTES BOLOGNA 11

PADOVA: Bonaiti, Dametto 1, Pasqualin, Penzo, Delli Guanti 2, Bacelle, Giacomini, Proietti 1, Morelli, Serafini, Varrati 1, Bozzolan, Maccà. All. Ciocci.

RARI NANTES BOLOGNA: Sesena, Monaco 1, Perna 2, Farneti, Carrasco, Verducci 3, Morselli, Nicolai, Lepore 1, Budassi 1, Musso 1, Nasti, Mazzia 2. All. Posterivo.

Arbitri: Bianco.

Note: parziali 1-3, 1-3, 2-2, 1-3.

I commenti sono chiusi.