Serie C – Cede il passo ad Osimo

Allo Sterlino, i marchigiani si impongono 2-5 al termine di una sfida combattutissima

 

Prima sconfitta stagionale per la Serie C maschile della Rari Nantes Bologna che cede il passo 2-5 all’Osimo nella terza sfida di campionato.

A Patti e compagni non basta una buona partenza per avere ragione dei rivali marchigiani che si confermano squadra fisica ed arcigna.

Sfida molto fisica ma rimasta sempre sul filo dell’equilibrio e che Osimo è riuscita a fare propria allungando proprio nel finale, con un parziale 0-2 nell’ultimo quarto che ha indirizzato la partita.

Alla Rari Nantes non sono così bastate le reti messe a segno da Pasotti e Maccagnan con la formazione di Gamberini che subisce la prima sconfitta stagionale.

Un ko che non cambia nulla dal punto di vista delle possibilità e delle ambizioni di ben figurare della Rari Nantes Bologna che già sabato prossimo avrà l’occasione di provare a rifarsi nel confronto, sempre con una formazione marchigiana, il Moie.

Sgobbi

Il portiere francesco sgobbi

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 2

OSIMO PIRATES 5

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Almagioni, Bergo, Patti, Batacchi, Cenni, Pasotti 1, Ferretti, Casalino, Maccagnan 1, Longo, Manzini, Dozza. All. Gamberini.

OSIMO PIRATES: Ricciotti, Marcucci 1, L. Bersacchia, Buccolini 1, Passeggio, Marini 2, Venanzi, Ricciotti, F. Bersacchia 1, Vaccarini, Forgione.

Arbitro: Corsari.

Parziali: 2-1, 0-1, 0-1, 0-2.

I commenti sono chiusi.