Serie C – Domani arriva il Faenza

Dopo la doppia vittoria con la Persicetana, domani la sfida contro Faenza. Si gioca alle 17.30 alla Piscina Sterlino con accesso del pubblico. Diretta sulla nostra pagina Facebook  

 

Dopo la doppia vittoria con la Persicetana, domani la sfida contro Faenza. Si gioca alle 17.30 alla Piscina Sterlino con accesso del pubblico. Diretta sulla nostra pagina Facebook I rariboys tornano a giocare allo Sterlino. Domani alle 17.30 la formazione di serie C diretta da Michele Gamberini tornano a giocare di fronte al pubblico amico della Piscina Sterlino, ospitando il Faenza. Prima sfida diretta tra Rari e Faenza in quello che è il bizzarro calendario della serie C e che vedrà le due squadre riaffrontarsi poi il 25 giugno a Ravenna nella vasca di casa dei faentini. Confronto assolutamente da non sottovalutare come sottolineato alla vigilia da Davide Longo, giocatore e cardine della formazione che partecipa al campionato di serie C e che tanto bene, con il secondo posto in classifica, sta facendo.

“Sicuramente sarà occasione per provare la rosa al completo. Con Faenza dovremo scende in vasca e affrontare i nostri avversari con determinazione e concentrazione. In serie C nessun risultato è scontato, le giornate di campionato fin qui disputato ne sono una conferma. A livello di squadra stiamo crescendo, per noi sarà un test importante per rafforzare la nostra convinzione e i nostri punti di forza e per cercare invece di migliorare i nostri punti deboli”.

Il momento è particolarmente positivo per voi.

“Si siamo reduci dalla doppia sfida con la Persicetana. C’era ara di derby, sono state due partite difficili e tra loro molto diverse. In casa nostra abbiamo sentito la forza e il calore del nostro pubblico, nella sfida di ritorno abbiamo sofferto anche causa un paio di errori difensivi e dalla maggiore fisicità che i nostri avversari hanno messo in acqua”.

Soddisfatto dell’andamento del campionato?

“Molto, c’erano tanti elementi nuovi e meccanismi di squadra da capire e oliare. Adesso ci sentiamo più sicuri e in grado di fare punti contro tutte le squadre”.

 

L’intervista completa è visibile sui nostri sociale

Facebookinstagram – 

 

Domani diretta di Rari Nantes Bologna – Faenza sulla nostra pagina facebook.

I commenti sono chiusi.