Serie C – Domani in vasca a Fermo

Sgobbi e compagni attesi dalla sfida con i marchigiani

 

Trasferta marchigiana per la Rari Nantes Bologna che domani alle 19.15 scende in vasca, alla piscina comunale di Fermo, per affrontare nella 13^giornata di serie C maschile di pallanuoto, i padroni di casa.

Di fronte ad una squadra giovane e a cui la classifica non rende pieno merito, Francesco Sgobbi e compagni cercano tre punti per continuare a volare ed a sognare.

La stagione che sta proseguendo è stata finora ricca di soddisfazioni per la giovanissima compagine diretta da Antonio Viola, che con 10 vittorie al proprio attivo attualmente occupa la seconda posizione in classifica al fianco della Jesina e a -6 dall’imprendibile capolista Tolentino.

L’apporto, fondamentale dei giocatori giovani ma già di maggiore esperienza, uniti alla crescita dei giovanissimi, ha infatti permesso alla Rari di ottenere subito importanti risultati, andando oltre a quello che era l’obiettivo salvezza di inizio stagione, ma in casa rossoblù c’è voglia di continua a stupire, cercando di proseguire in questo girone di ritorno sulla strada fin qui intrapresa.

Il commento di coach Antonio Viola

“Siamo attesi dal confronto con una squadra, come la nostra, molto giovane e da non sottovalutare. La classifica non rende merito, ad una squadra che in tutte le partite fin qui giocate ha sempre detto la sua. Dovremo fare massima attenzione, anche giochiamo in una vasca piccola che non è il nostro habitat preferito, ma faremo di tutto per portare a casa i 3 punti”.

 

Il programma della 13^giornata

Jesina-Romagna

Ravenna-Tolentino

Moie-Persicetana

Fermo-Rari Nantes Bologna

Pian del Bruscolo-Blu Gallery S. Severino

 

La classifica

Tolentino 36

Jesina e Rari Nantes Bologna 30

Ravenna 19

Moie 15

Persicetana 13

Romagna 12

Fermo e Blu Gallery 11

Pian del Bruscolo 0

 

I commenti sono chiusi.