Serie C – La Rari batte un colpo e porta Tolentino alla bella

Allo Sterlino la formazione di Antonio Viola supera i marchigiani 6-4. Sabato a Tolentino la bella

 

Una Rari Nantes volitiva, decisa, semplicemente perfetta a livello difensivo, batte 6-4 Tolentino in gara 2 e porta la serie di finale promozione in serie B alla bella di sabato prossimo in casa dei marchigiani.

Prova strepitosa da parte dei ragazzi di Antonio Viola che riescono, con un capitan Sgobbi strepitoso, a bloccare l’attacco di Tolentino e invece sono efficaci e pungenti in attacco con Casalino a segno con una splendida tripletta.

Pronti via e la Rari Nantes si porta avanti 2-0 grazie alla doppietta di Casalino. Nel finale di primo quarto Vella accorcia le distanze.

Nel secondo parziale Schettino su rigore fa di nuovo allungare la Rari sul 3-1. Prima dell’intervallo Caproli e poi Andrenacci impattano sul 3-3 una partita bellissima e dalle mille emozioni.

Nella ripresa Orlandini riporta avanti la Rari Nantes e Negrini sigla il 5-3 ad inizio dell’ultima frazione di gioco. Magi accorcia di nuovo le distanza sul 5-4, ma Casalino, match-winner della sfida sigla la sua tripletta e la rete del definitivo 6-4. Sabato si torna a Tolentino per gara 3. Forza Rari raggiungiamo questo sogno!

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 6

PALLANUOTO TOLENTINO 4

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 1, Senigalliesi, Montroni, Fabbri, Cenni, Schettino1, Ferretti, Casalino 3, Orlandini 1, Patria, Gadaleta, Fadda. All. Viola.

PALLANUOTO TOLENTINO: Bellesi, Agostinelli, Caproli 1, Noe, Magi 1, Bordi, Andrenacci 1, Zeppilli, Bellabarba, M. Vella 1, Montecchiarini, Svampa, Bianchi. All. Cappelloni.

Arbitro: Musio.

Note: parziali 2-1, 1-2, 1-0, 2-1.

 

I commenti sono chiusi.