SERIE C – Le strade di Michele Gamberini e della Rari Nantes si separano

Michele Gamberini non è più l’allenatore della serie C della Rari Nantes Bologna.

Dopo tre anni alla guida, Gamberini lascia il timone della prima squadra maschile.

A spiegare i motivi della separazione, raggiunta in piena armonia da Gamberini e dalla nostra dirigenza è il direttore sportivo Duccio Dalle Nogare.

“Ci lascia un allenatore di spessore e una persona speciale. Sono stati tre anni problematici causa Covid, ma nonostante le difficoltà dovute al momento generale, Michele non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua dedizione alla nostra società. Adesso per lui è arrivata una nuova occasione professionale: non possiamo che ringraziare Gamberini per il lavoro svolto e fargli l’in bocca al lupo per nuova l’avventura professionale che l’attende”.

A spiegare quello che sarà il suo futuro e a salutare squadra e dirigenza è poi lo stesso Michele Gamberini.

“Ho ricevuto un’offerta irrinunciabile a cui non potevo dire di no. Mi trasferisco in Svizzera, a Lugano dove mi occuperò della guida delle formazioni Under 15 e Under 17, ma darò una mano alla società anche in altre categorie.

Mi spiace tantissimo lasciare il gruppo della serie C, eravamo riusciti a creare un’ottima amalgama tra elementi crescenti del settore giovanili, nuovi arrivi e il nostro nucleo storico: tutti ragazzi fantastici con i quali abbiamo passato una stagione di alto livello.

Ricevuta l’offerta ho parlato a lungo con la dirigenza della Rari Nantes, hanno capito e onestamente ci siamo lasciati in ottimi rapporti, chissà che magari un giorno le nostre strade non possano incrociarsi di nuovo”.

I commenti sono chiusi.