Serie C – Oggi in vasca a Tolentino

Questa sera alle 20.30 la formazione di Michele Gamberini è attesa dalla prima trasferta stagionale

Le parole del tecnico Gamberini alla vigilia del match di Tolentino.

Ci attende una partita difficile, del resto in questo campionato sono convinto che non ci saranno sfide facili. Quella di Tolentino sarà una trasferta lunga, contro un’avversaria che non conosciamo, anche se sappiamo che Tolentino è una squadra ben preparata. Sono ottimista, stiamo lavorando bene, finalmente da qualche settimana stiamo lavorando tutti insieme e i risultati si vedono con la squadra che sta crescendo allenamento dopo allenamento”.

Quest’anno la composizione del girone è completamente nuovo con l’inserito nel concentramento di formazioni emiliano romagnole, ma anche marchigiane.

Sarà senz’altro un campionato molto equilibrato, dove ci sono tante squadre di qualità. Noi? Non partiamo sconfitti con nessuno giocheremo tutte le partite cercando di ottenere il massimo risultato e ovviamente continuando a far crescere un bel gruppo di giovani che stanno sempre più salendo di livello. Siamo una squadra molto rinnovata, c’è ovviamente tanto lavoro ancora da fare, ma sono ottimista”.

 

I commenti sono chiusi.