Serie C – Patti: “sarà una battaglia”

Il capitano presenta la sfida di domani, ore 17.30, contro Osimo

 

Terza sfida stagionale, terza avversaria marchigiana per la Rari Nantes Bologna.

Domani pomeriggio alle 17.30 alla piscina Sterlino la formazione di Michele Gamberini ospita l’Osimo in quella che sulla carta è la quinta giornata del campionato di serie C maschile emiliano-marchigiano.

A presentare il confronto è il capitano Federico Patti.

“Sarà una partita dura lo sappiamo; in queste prima giornate abbiamo affrontato tutte avversarie marchigiane e in effetti hanno confermato di essere molto preparate dal punto di vista tecnico e fisico. Domani sarà una battaglia ma siamo convinti di poter far bene, i tre punti sarebbero importanti, ma a prescindere è ancora presto per guardare la classifica il campionato è solo alla terza giornata e tutto può ancora succedere”.

Siete reduci dalla vittoria di sabato scorso con Tolentino.

“E’ stata una sfida fisica, complice anche il campo stretto non era facile, siamo stati bravi a non mollare e a fare nostra la partita”.

Le prime 2 giornate hanno confermato il grande equilibrio.

“E’ un campionato molto livellato, noi ci siamo e vogliamo giocarci le nostre possibilità. Al momento non vedo una squadra che sia favorita rispetto alle altre del lotto, sarà fondamentale anche noi trovare la giusta concentrazione e attenzione, allenarsi bene e cercare partita dopo partita di progredire nella condizione e nel gioco”.

I commenti sono chiusi.