Serie C – Rari Nantes alla prova Jesina

La formazione di Michele Gamberini attesa dalla trasferta di Ancona. Si gioca domani alle 15 diretta streaming sulla pagina di Jesina e di Radiostudio7

 

Trasferta marchigiana per la Rari Nantes Bologna, che nella 12^giornata di serie C, domani alle 15 nella vasca della piscina Pasetto ad Ancona, è attesa dalla sfida con la Jesina.

Confronto difficile, vista la qualità della formazione marchigiana ma al tempo stesso importante e avvincente per la formazione diretta da Michele Gamberini.

Patti e compagni stanno attraversando un periodo positivo, condito da 6 vittorie consecutive, che ha portato la Rari Nantes a risalire fino all’attuale secondo posto in classifica.

L’obiettivo dei rariboys è quello di continuare in questa scalata, rimanendo in scia della capolista Osimo e al tempo stesso respingendo il tentativo di rimonta della Jesina.

Il precedente dell’andata, un rocambolesco 10-10 conferma che quella di domani si annuncia come una sfida spettacolare e avvincente.

A presentarla per noi è Daniele Maccagnan centroboa ed elemento cardine della formazione di Gamberini.

“Sarà una partita impegnativa, la prima 3 confronti decisivi a partire proprio dalla Jesina. Dobbiamo cercare assolutamente cerca di vincere. All’andata? Eravamo in grande vantaggio ma ci siamo fatti raggiungere dal loro ritorno. E’ però vero che veniamo da una serie importanti di vittorie e ad Ancona andiamo con la carica giusta”.

 

L’intervista completa a Daniele Maccagnan è a disposizione sui nostri canali social

Facebook e instagram

 

Serie C – 3^giornata ritorno

Jesina PN – Rari Nantes Bologna

Ancona, piscina Pasetto ore 15

diretta streaming su Radiostudio7 e su JESINA PALLANUOTO

I commenti sono chiusi.