Serie C – Rari Nantes batte 7-16 San Severino

Bel successo esterno per i ragazzi di Antonio Viola

 

Una Rari Nantes compatta e decisa parte benissimo, tiene la testa del match e conquista un nuovo importantissimo successo che la conferma al secondo posto in classifica.

Vittoria con pieno merito per i ragazzi di coach Antonio Viola che confermano la solidità data dai giocatori di maggiore esperienza, che hanno dato e stanno dando la possibilità ai giovani di crescere senza troppe pressioni. Processo di crescita che si sta sempre più consolidando vista la qualità di un gruppo davvero grandissima prospettiva.

Partenza come detto lanciata per i rossoblù che si portano in vantaggio 0-6 ad inizio di seconda frazione di gioco per poi tenere e allungare ancora per il 2-10 con cui si arriva al riposo. La ripresa è decisamente più equilibrata con un continuo botta e risposta, ma con Francesco Sgobbi e compagni che tengono sempre la testa del match senza mai correre rischi.

 

Il tabellino

BLU GALLERY SAN SEVERINO 7

RARI NANTES BOLOGNA 16

BLU GALLERY SAN SEVERINO: Barboni, Fabbrucci, Materazzi, Vissani, Pontoni, Dignani 2, Frascarelli, Calamante 2, Pazzacchini 2, Vissani, Zamponi 1, Maccari, Sorichetti.

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 2, Fabbri, Montroni 3, Batacchi, Cenni 2, Schettino 3, Ferretti 1, Masetti, Orlandini, Patria 5, Gadaleta, Caranti.

Arbitro: Andreoli

Note: parziali 0-5, 2-5, 3-4, 2-2.

I commenti sono chiusi.