Serie C – Rari Nantes batte il Pian del Bruscolo

Allo Sterlino finisce 15-5

 

Due tempi per allungare e chiudere la sfida e altri due per controllare e conquistare la quarta vittoria consecutiva.

Dopo il turno di sosta per le festività pasquali, la Rari Nantes Bologna torna in vasca e batte, alla piscina Sterlino, il Pian del Bruscolo per 15-5 nella 12^giornata di serie C.

Inizia subito bene la formazione di Antonio Viola che segna con Ferretti (2 volte), Montroni, Cenni e Patria (2 volte), portandosi avanti 5-0 e chiudendo 6-1 il primo quarto.

Non cambia l’inerzia della sfida nella seconda frazione di gioco dove Ferretti, Schettino e Orlandini consentono a Francesco Sgobbi e compagni di portarsi avanti 9-1 al cambio di vasca.

Sfida finita dopo due quarti, poi alla ripresa del gioco un battagliero Pian del Bruscolo, guidato da un eccellente Rossini, poker personale, riesce a limitare il passivo, 3-2 per la Rari Nantes in entrambi i quarti, fino al definitivo 15-5.

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 15

PIAN DEL BRUSCOLO 5

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini, Senigalliesi, Montroni 2, Fabbri, Cenni 1, Schettino 2, Ferretti 3, Casalino 1, Orlandini 3, Patria 3, Gadaleta, Caranti. All. Viola.

PIAN DEL BRUSCOLO: Galvan, Feola, Federico, Moroni, Tornan, Tinti, Rossini 4, Londei 1, Giommi, Olivi, Cerioni, Baudenci.

Arbitri: Bernarini.

Note: parziali 6-1, 3-0, 3-2, 3-2.

 

I commenti sono chiusi.