Spettacolo Under 14. Strapazzata la De Akker e raggiunta la finale

Grande successo nella semifinale di ritorno per i ragazzi di Peter Cenni. Domenica la finalissima

 

Spettacolo Under 14. La Rari Nantes strapazza nella semifinale di ritorno la De Akker e conquista l’accesso alla finalissima.

Grande prova dei ragazzi di Peter Cenni che superano una De Akker che prova a dare battaglia ma deve attendersi di fronte alla strapotere dei rossoblù.

Primo quarto equilibrato, con la Rari Nantes avanti 1-0 La De Akker pareggia, ma la sfida è in mano alla Rari che segna ancora e chiude avanti 3-1 al primo stop.

Il break di Gori e compagni continua anche nella seconda frazione di gioco fino all’8-1 e poi al 10-2 con cui le squadre vanno all’intervallo.

Nella ripresa a risultato acquisito i ragazzi di Cenni non devono far altro che controllare, imporsi 17-6 e conquistarsi l’accesso alla finalissima di domenica.

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 17

DE AKKER 6

RARI NANTES BOLOGNA: De Vincenti, Landi, Bigozzi, Gori 5, Lauro1, Masetti 2, Daidone 3, Genasi, Rossi 1, D. Stagni, Takeuchi 1, S. Stagni 3, Zambelli, Bolognesi 1, Sansoni.

DE AKKER: Barrile. Balboni, Cafà 1, Scagliarini, Bardulla 3, Pierini, Givialda, Lorenzoni 1, Barduccia, Montanari, Covoni 1, Delle Santi, Felicani.

Arbitri: Borsari.

Note: parziali 3-1, 7-1, 3-2, 4-2.

I commenti sono chiusi.