Under 14 e Under 16 i risultati del Weekend

Tutti i risultati delle nostre squadre scese in campo domenica scorsa

 

Domenica scorsa si è giocata la prima giornata del campionato Under 14 e la seconda del campionato Under 16 con ottimi risultati per le formazioni scese in vasca, ma anche con tanto impegno e tanto divertimento per i nostri ragazzi e le nostre ragazze.

 

Nel dettaglio i risultati delle 2 categorie che adesso si fermano per lasciare spazio alle festività natalizie, con i campionati che riprenderanno dopo metà gennaio: l’under 14 il 16 gennaio, l’Under 16 il 22.

 

Under 14

Ben 4 le formazioni scese in vasca alla piscina Carmen Longo nel complesso dello stadio Dall’Ara, 2 nel girone 3 (Rari Nantes Bologna e Sterlino Pallanuoto) e altrettante nel girone 4 (Rari Nantes Bologna 2 e Rari Nantes Bologna femminile).

Molto bene RN Bologna1 e Sterlino Pallanuoto, rispettivamente prima e seconda del girone davanti a Ravenna, ma molto positive anche le prestazioni di RN Bologna2 e RN Bologna F con ragazzi e ragazze che hanno dato in massimo in vasca e al tempo stesso si sono divertiti/e in una intensa e proficua giornata di pallanuoto.

 

GIRONE 3

RN Bologna1 – Ravenna 16-1

Sterlino Pallanuoto – Ravenna 9-5

RN Bologna1 – Sterlino Pallanuoto 10-3

Ravenna – RN Bologna1 1-21

Ravenna – Sterlino Pallanuoto 5-9

Sterlino Pallanuoto – RN Bologna1 0-15

 

Classifica: Rari Nantes Bologna1 12, Sterlino Pallanuoto 6, Ravenna 0

 

GIRONE 4

RN Bologna 2 – RN Bologna Femminile 10-4

RN Bologna F – President 3-17

RN Bologna 2 – Riccione 0-13

Riccione – RN Bologna F 24-1

President – RN Bologna2 3-2

 

Classifica: Riccione 9, President 6, RN Bologna2 3, RN Bologna F 0.

 

Nella seconda fase, in programma dal 16 gennaio RN Bologna1 e Sterlino Pallanuoto sono state inserite nel girone A, RN Bologna2 e RN Bologna F nel girone B.

 

Under 16

Il bilancio è di una vittoria e di una sconfitta, anche se quest’ultima piena di attenuanti viste le tante assenze e il valore dell’avversaria.

Domenica mattina allo Sterlino si è giocata la seconda giornata del campionato di categoria, girone 2.

La Rari Nantes ha affrontato e nettamente superato per 15-6 Riccione, la Sterlino Pallanuoto è stata invece sconfitta 20-3 dalla President. Il campionato riprenderà il 23 gennaio, sempre allo Sterlino con i concentramenti della terza giornata e in programma c’è proprio derby in famiglia tra Rari Nantes Bologna e Sterlino Pallanuoto.

 

I risultati

President – Sterlino Pallanuoto 20-3

Riccione – RN Bologna 6-15

De Akker – Faenza 13-6

 

La classifica: President e RN Bologna 6, De Akker e Sterlino Pallanuoto 3, Ravenna, Faenza e Riccione 0

I commenti sono chiusi.