Under 14 – Grandi in vasca e fuori

I regaz di Peter Cenni bravi in vasca, ma ancor di più fuori

 

Bravi in vasca e ancor di più fuori.

Nel giorno del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i regaz di Peter Cenni si sono imposti 4-20 a Riccione, ma cosa ancor hanno confermato la loro sensibilità posando e giocando con un segno rosso sul volto, simbolo della lotta alla violenza sulle donne.

Un piccolo ma sentito segno di partecipazione che conferma come in casa Rari Nantes si guardi alle prestazioni in vasca, ma anche oltre, a creare gli uomini e le donne del domani e di come la risposta dei ragazzi si stata partecipativa, attenta, interessata.

La bella giornata di sport e di solidarietà dell’Under 14 è terminata col successo in vasca dei regaz, subito avanti nel punteggio e in grado di gestire senza affanni la sfida.

Bravi in vasca, ma soprattutto grandi fuori!

 

Il tabellino

RICCIONE 4

RARI NANTES BOLOGNA 20

RICCIONE: Berardi, Corona, Pellegrini 4, Contadini, De Angelis, Nini, M. Collini, Spadoni, G. Collini, Cevoli, Morri, Salvatori, Bartolini, Pugliese.

RARI NANTES BOLOGNA: De Vincenti, Takeuchi 2, Bigozzi 2, Gori 1, Lauro 2, Massetti 4, Gorini 3, Grimaldi 2, Zini, Stagni 1, Genasi 2, Comellini 1, Zambelli.

Arbitro: Rizza.

Note: parziali 1-6, 1-6, 1-6, 1-2.

I commenti sono chiusi.