Covid-19 comunicazione ai pallanuotisti

Cari/e Atleti/e e cari genitori.

Permetteteci di iniziare esprimendo la nostra felicità di sapere che i ragazzi e i loro tecnici si stanno mantenendo spesso in collegamento tramite i social, a rafforzamento di quel senso di famiglia che stiamo perseguendo da tempo all’interno del “mondo Rari”.

Purtroppo il momento è molto difficile per tutti ma non bisogna mollare e credere nell’arrivo, speriamo presto, di momenti migliori.

Come società, siamo in contatto continuo e lavoriamo preparandoci a tutte le ipotesi, sia di ripartenza che di anticipata conclusione dell’attività, con tutto ciò che ne consegue. Purtroppo, ad oggi, non ci è possibile ufficializzare gli orientamenti del nostro Direttivo, finché non verranno prese decisioni precise e definitive dalla Federazione Italiana Nuoto.

Quindi vi chiediamo ancora un po’ di pazienza, assicurandovi che siamo pronti su qualsiasi decisione che verrà presa dalla Federazione.

Infine, sappiate che ci stiamo attrezzando a salvaguardia della salute del nostro staff e dei nostri atleti, mettendo in programma: l’incremento delle normali procedure di pulizia e di sanificazione, barriere para respiro, distanziamenti, percorsi diversi e tutto ciò che ci servirà per rispettare le disposizioni in materia sanitaria già in vigore e/o che verranno emanate.

Ci auguriamo che queste azioni rafforzino la vostra fiducia per tornare a giocare con noi quando questa terribile situazione sarà superata e si tornerà alla normalità. 

Confidiamo, e non abbiamo dubbi, che vinceremo anche questa partita…uniti.

I Direttori Sportivi

Rosa Gambardella

Duccio Dalle Nogare

I commenti sono chiusi.