Covid-19 Comunicazione ai soci

Cari soci,

         siamo veramente dispiaciuti per ciò che sta avvenendo. Questo incredibile e terribile periodo che stiamo vivendo si sta prolungando in maniera abnorme stravolgendo le nostre vite e le nostre abitudini. Tra voi, molti avevano già pagato la quota di partecipazione al terzo turno dei corsi di nuoto e aquagym; altri avevano appena acquistato i tesserini. A tutti voi, come è logico e corretto che sia, vogliamo assicurare che tutto verrà, quantomeno, rimborsato tramite voucher di importo pari a quanto versato, da utilizzare a partire dai corsi estivi e per tutti i corsi delle stagioni sportive 2020-2021 e 2021-2022: con scadenza, quindi, Maggio 2022. 

Nel caso degli associati di Ca’ Selvatica, l’importo del voucher sarà pari al residuo dell’abbonamento.

I possessori del voucher, nei primi 10 giorni dei mesi di settembre del 2020 o del 2021, avranno diritto di prelazione. Inutile dire che la scelta di utilizzare i voucher permetterà, a tutti noi della Rari Nantes, di affrontare con un po’ più di respiro quella che sarà una difficile ripresa.

Chi vorrà, invece, il rimborso, potrà prenotarsi, per ritirarlo, dalla data che verrà comunicata sul sito appena ci sarà permesso tornare al lavoro.

Per quanto riguarda i nostri collaboratori, cioè i vostri istruttori (circa 50), rimasti anch’essi senza lavoro, la Rari Nantes ha istituito un fondo per un prestito con scadenza tra due anni. 

Infine, sappiate che ci stiamo attrezzando a salvaguardia della salute del nostro staff e dei nostri associati, mettendo in programma l’incremento delle normali procedure di pulizia e di sanificazione, barriere para respiro, distanziamenti, percorsi diversi e tutto ciò che ci servirà per rispettare le disposizioni in materia sanitaria che verranno emanate.

Ci auguriamo che queste azioni rafforzino la vostra fiducia per tornare a nuotare con noi quando questa terribile situazione sarà superata e si tornerà alla normalità. Negli ultimi anni abbiamo affrontato situazioni difficili ma, grazie a voi e al nostro staff, ne siamo usciti sempre più forti. Confidiamo, e non abbiamo dubbi, che ce la faremo ancora… uniti.

Il Consiglio Direttivo della Rari Nantes Bologna

I commenti sono chiusi.