Giovanili – Cinque Rarigirls al raduno interregionale Under 15

Son ben cinque le giocatrici della Rari Nantes Bologna convocate per il raduno interregionale Under 15 con lo staff tecnico della nazionale italiana.

Sabato pomeriggio dalle 14.30 in poi alla piscina Nannini di Firenze, con le ragazze, accompagnate dal proprio tecnico Valeria Lenzi, parteciperanno ad un allenamento insieme alle migliori giocatrici del centro Italia ad un raduno collegiale.

Le Rarigirls Micol Brasini, Caterina Maccaferri, Beatrice Marzaduri, Alice Ferrigno e Giada Gnassi, parteciperanno ad un allenamento congiunto con le atlete di Toscana e Umbria, alla presenza del CT della nazionale maggiore, Carlo Silipo, del coordinatore delle squadre nazionali giovanili, Giacomo Grassi, e del tecnico della nazionale Under 15, Aleksandra Cotti.

Una serie di convocazioni che confermano come in casa Rari Nantes si continui a guardare con grande attenzione al settore giovanile e di come il lavoro svolto dai tecnici stia dando i frutti importanti. Le 5 convocazioni tra le ragazze di Valeria Lenzi confermano come la strada intrapresa sia quella giusta.

I commenti sono chiusi.