La Rari Nantes attende Imperia

Domani alle 13.15 allo Sterlino la sfida con le liguri

 

Prima di due sfide casalinghe per la Rari Nantes Bologna, che domani alle 13.15, nella 18^giornata di campionato di serie A2 femminile, girone Nord ospita alla piscina Sterlino Imperia.

Reduci dalla vittoria con Treviglio di una settimana fa, che ha consolidato il primato in classifica, le ragazze di Andrea Posterivo sono attese una sfida da non sottovalutare contro Imperia che già all’andata, vittoria bolognese per 7-11, si confermo avversaria tosta.

A Presentare la sfida con le liguri è Martina Lepore, giovane talento che nonostante i suoi 17 anni è già un elemento cardine di una Rari Nantes che conferma la sua vocazione a puntare sui giovani talenti del proprio vivaio.

 

“Contro Imperia sarà una sfida difficile lo sappiamo vista la qualità delle nostre avversarie. Cercheremo di fare il nostro gioco e partire forte per ottenere i tre punti e confermarci in testa alla classifica del campionato”.

Siete reduci dal successo di Treviglio, che partita è stata?

“Bella sfida, i primi due tempi sicuramente molto difficili, non siamo riuscite a staccarle, poi dopo l’intervallo ci siamo sciolte trovando il break decisivo”

A livello personalmente soddisfatta della tua stagione?

“Sono cresciuta tantissimo, soprattutto a livello mentale. IN squadra mi trovo benissimo ho delle compagne fantastiche, devo dire che finora è stata un’annata molto positiva per me e per la squadra. La passione per la pallanuoto? Me l’ha trasmessa mio fratello, ho provato quasi per gioco e da lì in poi non ho più smesso”.

 

L’intervista completa a Martina Lepore è a disposizione sui nostri canali social 

instagram e facebook 

  

Arbitro

Direzione di gara affidata alla fiorentina Marina Valdattero.

 

Le sfide in programma

Torino – Treviglio

Brescia – Quartu

Rn Bologna – Imperia

Padova – Locatelli

Rapallo – Firenze

 

La Classifica

Rari Nantes Bologna 36

Locatelli e Brescia 31

Rapallo 29

Torino 21

Padova e Imperia 15

Treviglio 9

Firenze 6

Quartu 0

I commenti sono chiusi.