L’Under 14 maschile alla finale nazionale

Da oggi la formazione di Peter Cenni in vasca nel centro federale di Ostia per il festival nazionale di categoria

 

Stagione ancora da terminare per la Rari Nantes Bologna.

Mentre, a breve, si attende la ripresa dell’attività delle formazioni senior e delle squadre giovanili, in casa Rari le due formazioni Under 14 maschile e femminile sono attese in queste prime due settimane di settembre dalle finali nazionali di categoria.

Si comincia domani con i ragazzi diretti da Peter Cenni che questa settimana saranno in vasca nel festival di categoria, vera e propria finale del campionato nazionale Under 14, in programma al centro federale Polo Acquatico di Ostia.

I rariboys dopo aver vinto il campionato regionale di categoria si sono qualificati per l’atto finale della manifestazione che raccoglie le migliori 32 squadre nazionali.

Inseriti nel girone eliminatorio 3 a quattro squadre, la Rari Nantes se la vedrà con Aquatica Torino, Monza e Waterpolo Palermo.

Si comincia domani con Palermo – Rari Nantes Bologna in programma alle 16.50, si prosegue mercoledì 6 con il confronto con l’Aquatica Torino la mattina alle 9 e con il Monza alle 15.30.

Da giovedì, in base alla classifica del girone sono in programma i sedicesimi di finale al mattino e gli ottavi al pomeriggio. Venerdì sono previsti i quarti di finale al mattino e semifinali al pomeriggio. Infine sabato 9 si disputeranno le finali che chiuderanno la manifestazione.

Ecco tutti i ragazzi dell’Under 14 guidati da Peter Cenni: Simone Stagni, Lorenzo Daidone, Enea Landi, Matteo Sansoni, Filippo Gori, Federico Masetti, Lorenzo Rossi, Elia Takeuchi, Lucio Bigozzi, Francesco Lauro, Riccardo Zambelli, Lorenzo Grimaldi, Simone Genasi, Diego Stagni, Giulio De Vincenti.

Under 14 femminile – Da venerdì 15 e fino a domenica 17, a Sori è invece in programma il Festival femminile di categoria. Tra le 8 finaliste anche la Rari Nantes femminile guidata da Alessia Mazzia e Valeria Lenzi.

I commenti sono chiusi.